Potere al colore!

La stampa digitale si arricchisce di nuovi colori Fluo per rendere i tuoi progetti grafici sorprendenti e luminosi.

Si tratta di inchiostri fluorescenti come Pink e Yellow Fluo che contengono dei particolari pigmenti capaci di assorbire l’energia ultravioletta e di riemetterla  quasi immediatamente all’interno dello spettro visibile così da creare colori estremamente vividi che spesso sembrano emettere luce propria ed estremamente  luminosi sia alla luce del giorno, sia al buio con un’illuminazione UV di sfondo o a led.

Il massimo risultato si ottiene stampando su carta patinata o smooth con finitura vellutata che consente ai colori di brillare. 

Ideale è abbinare l’inchiostro fluorescente con i colori CMYK o con il Nero.

I colori fluorescenti attirano immediatamente l’attenzione e catturano l’interesse del pubblico per questo sono ideali per comunicazioni pubblicitarie, manifesti, volantini e altri materiali promozionali in cui è essenziale differenziarsi. Naturalmente la progettazione del tuo materiale stampato deve tener conto dell’uso dei colori fluorescenti in modo equilibrato e appropriato per non essere eccessivi e ottenere il risultato contrario.

Una volta che hai realizzato il tuo progetto, affidalo a noi di Melastampi per la stampa. Grazie alla nostra  Ricoh Pro C7200x, una stampante digitale a 5 colori possiamo offrirti un prodotto dalla qualità eccezionale, abbinando al CMYK i colori Yellow e Pink Fluo.

Fai solo attenzione a realizzare correttamente il pdf per la stampa. 

Scarica la guida al file disponibile nella sezione download all’interno del prodotto. Siamo comunque a disposizione per risolvere dubbi e perplessità.

Cosa aspetti, contattaci qui info@melastampi.com, tel 0322 241504, Whatsapp 392 0076701, renderemo il tuo progetto meravigliosamente luminoso!

error: Questo contenuto è protetto.