Quando devi allestire uno stand per fiere devi sempre tenere a mente che lo scopo sarà quello di attrarre i visitatori e esaltare i tuoi prodotti; una vera e propria vetrina che possa essere coinvolgente, in grado di raggiungere gli obiettivi d’impresa prefissati ed in linea con la Brand Identity aziendale.

Allestire uno stand personalizzato e originale ti permetterà di essere ricordato con maggiore facilità. 

Come utilizzare gli espositori per valorizzare il tuo stand 

Su Melastampi sarà possibile selezionare una serie di prodotti utili per creare lo stand perfetto.

Vediamo insieme quali 🙂 

  • Roll Up: ideali per una comunicazione visiva d’impatto, sul nostro sito potrai trovare la versione standard, deluxe bifacciale. Leggi questo nostro articolo per personalizzarlo in linea con il tuo brand.
  • Espositore da banco: efficace per comunicare una promo, un’offerta o un avviso importante. In genere vengono posizionati in maniera strategica all’ingresso dello stand o sul bancone/tavolo principale. Qui potrai trovare alcuni suggerimenti su come creare l’espositore da banco e inserirlo nella tua strategia di Marketing.
  • Dépliant: alzi la mano chi è stato ad una fiera e si è ritrovato con una pila di dépliant in mano? In un mondo fatto di digital, di esperienze immersive e di QR code il dépliant ha ancora un ruolo importantissimo. È sul dépliant infatti che possiamo aggiungere di più della nostra storia, mission e vision.
  • Gadget promozionali: se vuoi lasciare un segno indelebile nella mente di chi si è fermato nel tuo stand prova a lasciare una matita, una spilletta, qualcosa da poter portare a casa e che possa diventare un oggetto d’uso quotidiano. I gadget anche se sono considerati la frontiera del nuovo modo di fare marketing devono essere scelti in maniera intelligente ed oculata. Se sei curioso/a, qui potrai trovare qualche info in più!

Il prodotto di cui non potrai fare a meno 

A questo punto potresti pensare che non stessimo prendendo in considerazione qualcosa di davvero importante.

Ti sbagli di grosso! 

Volevamo lasciare l’oggetto più scontato (ma più importante) per ultimo: il biglietto da visita!

Standard, personalizzabile, pieghevole, sagomato, con vernice UV 3D…sul sito di Melastampi potrai trovare davvero diverse soluzioni.

Immagina ad un potenziale che si avvicina e che vorrebbe i vostri contatti.

Ecco, la risposta viene da sé. 

Non puoi non farne al meno!

Se vuoi altri suggerimenti, delucidazioni e info non esitare a Chiamarci allo 0322 241504 o scriverci su WhatsApp  al 392 0076701. 

Il Team di Melastampi è sempre al Tuo servizio.

error: Questo contenuto è protetto.