In una quotidianità in cui si parla di riscaldamento globale, scioglimento dei ghiacciai ed inquinamento diventa sempre più utile porsi delle domande sul nostro lavoro, sui prodotti che produciamo e che vi proponiamo ogni giorno.

Immagina che tu sia un gestore di un bar o di un ristorante, ciò di cui non potrai fare a meno per l’estate 2021 è una tovaglietta di carta, personalizzata ed ecosostenibile, perfetta per i tuoi tavoli. 

Tovaglietta di carta personalizzata per ristoranti e pub

Di come creare e personalizzare un coordinato tavolo per ristoranti, pub o pizzerie ne avevamo parlato ampiamente in questo articolo dedicato.

La vera protagonista di una buona tavola è la tovaglietta americana: pratica e colorata, perfetta per accompagnare e precedere il pasto e che attiri l’attenzione del cliente. 

Su Melastampi potrai personalizzarla non solo aggiungendo il tuo logo e usando la palette colori in linea con il tuo brand ma avrai la possibilità di utilizzare differenti carte, ecosostenibili e riciclabili.

Ecco le carte proposte: 

  • Carta Paglia: comunemente chiamata così per la sua composizione, è una carta riciclata al 100% caratterizzata da un colore giallo. 
  • Uso Mano Bianco: cartoncino naturale, certificato FSC®, di pura cellulosa ECF, ideale per creare una tovaglietta 
  • Uso Mano Avorio: cartoncino naturale, certificato FSC®, di pura cellulosa ECF. Caratterizzato da un colore caldo e avoriato. 

Se vuoi personalizzare la tua tovaglietta e non sai come fare utilizza il nostro servizio assistenza grafica.

Se vuoi altri suggerimenti, delucidazioni e info non esitare a Chiamarci allo 0322 241504 o scriverci su WhatsApp  al 392 0076701. 

Il Team di Melastampi è sempre al Tuo servizio.

*Si ringrazia Pan Pan Dormelletto per averci dato il consenso di utilizzare l’immagine rappresentativa.

error: Questo contenuto è protetto.