Quando si parla di branding e di come utilizzare il mondo della stampa e della tipografia per campagne di promozione, si tende a dimenticare il mondo dell’abbigliamento.  

Magliette , polo e felpe brandizzate possono essere un plus da aggiungere alla tua strategia di Marketing

Su Melastampi una vasta selezione di prodotti nella sezione abbigliamento per uomo, donna e bambino. 

Stampa magliette personalizzate per la tua società/attività

Fai conoscere la tua attività e personalizza le t-shirt del tuo team con:

  • Logo,
  • Colori
  • Font del tuo brand

Le magliette per il tuo staff sono un ottimo strumento promozionale; vengono utilizzate infatti per imprimere nella mente del cliente, attuale e potenziale, il tuo marchio e il tuo logo.

Inoltre utilizzare delle magliette per l’intero staff aiuta a creare identità all’interno dell’azienda, rendendo il tuo team riconoscibile ad un solo colpo d’occhio.

Magliette personalizzate: idee 

Le magliette personalizzate sono perfette anche per eventi; come addio al celibato/nubilato, compleanni, feste a tema ma anche come gadgets, a tal proposito ti invitiamo a leggere il nostro articolo qui.

Tra le altre idee puoi far stampare magliette personalizzate anche per associazioni e squadre; un modo semplice per rappresentare un’idea, un concetto, che si tratti dell’universo sportivo, associazionistico o cooperativo.

Inoltre, far personalizzare una maglietta è sempre un’ottima idea regalo, unica, veloce e soprattutto originale.

Magliette personalizzate per bambino

Melastampi ha pensato anche al mondo dei più piccoli… È possibile infatti far personalizzare le maglietti dai 3 ai 14 anni.

Cosa stai aspettando?

Personalizza la maglietta con il suo supereroe o principessa del cuore.

Magliette personalizzate: come configurarle sul nostro sito

Su Melastampi configurare le tue magliette personalizzate è facilissimo!

Grazie al nostro intelligente configuratore potrai stampare in HD su tessuti di alta qualità e scegliere tra ben 13 colori e 8 taglie (dalla XS alla 4XL). 

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il nostro servizio assistenza allo 0322 241504 oppure scrivici direttamente su WhatsApp al 392 0076701. 

Ti aspettiamo! 🙂

error: Questo contenuto è protetto.