Pasqua è una festa che evoca immagini di uova colorate, coniglietti, fiori e molte altre cose simboliche, è l’occasione giusta per lasciarsi ispirare con il suo carico di colori e leggerezza.

Per rendere la Pasqua ancora più creativa puoi ricorrere ai biglietti di auguri personalizzati, da utilizzare per accompagnare un regalo o semplicemente per condividere un pensiero.

Ma come realizzare un biglietto di auguri che si faccia notare?

Ecco alcuni suggerimenti:

Usa colori vivaci: scegli il rosa, il giallo, il verde e l’arancione senza dimenticare il tuo logo che dovrà comunque avere un posto preciso e che rappresenta sempre la tua firma. Sfrutta l’occasione per creare un’immagine d’impatto che si faccia ricordare e soprattutto che si distingua da tutte le altre.

Scegli un tema: le uova di Pasqua, i coniglietti o i fiori primaverili, qui la fantasia la fa da padrona. Puoi addirittura ricorrere a qualche opera d’arte da riprodurre, cerca però di trovare sempre un legame con il tuo business, è sempre la tua azienda che parla.

Scrivi un messaggio personalizzato che faccia sentire il destinatario speciale. Puoi utilizzare parole di auguri tradizionali o scrivere qualcosa di creativo e unico. Sono queste le occasioni per fidelizzare i tuoi clienti e farli sentire importanti.

Scegli la carta migliore o più adatta: puoi aver creato il biglietto più bello del mondo, ma se lo stampi sulla carta sbagliata non lo valorizzerai mai. Anche la carta è un elemento creativo, puoi scegliere tra quelle patinate, lucide, puoi usare dei colori speciali per far risaltare alcuni elementi del tuo progetto.

Soprattutto affidati a chi di stampa se ne intende. 

Melastampi garantisce una stampa eccellente grazie ai macchinari di ultima generazione. Visita il nostro sito www.melastampi.it e scegli la soluzione che fa per te. I tuoi biglietti di auguri personalizzati saranno come tu li vuoi!

Per altre informazioni contattaci  qui:  0322 241504 info@melastampi.com 

error: Questo contenuto è protetto.