L’Italia si tinge di giallo e, finalmente, ci si prepara a vivere un’estate caratterizzata da una parvenza di normalità.

Tra le novità degli ultimi giorni giunge la notizia che bar, pub e ristoranti possano rimanere aperti fino alle 23.

Melastampi ha pensato di proporre un coordinato tavola personalizzato (tovaglietta, sottobicchiere, menù e segnaposto) utile e pratico.

Coordinati tavola: tovagliette, sottobicchieri menù e segnaposto

La ristorazione, settore cardine dell’economia italiana,  è stato tra i più colpiti durante il periodo di emergenza coronavirus e proprio per questo sarà necessario curare l’immagine del proprio brand per ripartire con il piede giusto.

Ti proponiamo 4 elementi essenziali per una tavola perfetta

  • Tovagliette: utili per attirare l’attenzione del cliente, personalizzabile in linea con l’identità visiva del tuo ristorante, è possibile scegliere tra formati differenti per adattarsi al meglio. 
  • Sottobicchieri: veicolano perfettamente il tuo brand e aiutano a mantenere più pulite tutte le superfici. Disponibili nella forma quadrata e tonda. 
  • Menù personalizzati : grazie all’innovativa plastificazione antibatterica e ad un’ampia scelta di materiali e formati personalizzabili, Melastampi renderà i menù del tuo ristorante non solo oggetti indispensabili ma anche sicuri. È possibile scegliere tra diverse modalità di piega: 2 ante, a portafoglio, a finestra.
  • Segnaposto : è possibile sceglierne il formato e personalizzarli uno ad uno. 

Coordinati tavola: prodotti aggiuntivi

La proposta di Melastampi non finisce qui 🙂 

Se vuoi rendere la Brand Identity del tuo ristorante ancora più completa potrai aggiungere anche i biglietti da visita personalizzati, un modo unico per presentare la tua attività e lasciare i tuoi contatti ai clienti. 

Dei biglietti da visita personalizzati potrai scegliere il formato, la carta e la finitura. 

Cosa aspetti? 🙂

Visita il nostro sito e scegli tutto ciò che ti serve per personalizzare al meglio i tuoi tavoli. 

Per qualsiasi richiesta di dubbi, chiarimenti o personalizzazioni chiamaci allo 0322 241504 oppure scrivici su WhatsApp al 3920076701.

error: Questo contenuto è protetto.