In una buona strategia di comunicazione non possono mancare gli espositori da banco, veri e propri strumenti di marketing che possono fare la differenza nella promozione di un prodotto o per veicolare un messaggio. 

Come ci ricorda anche Wikipedia la comunicazione visiva permette:

“…di raggiungere il massimo effetto comunicativo nel più breve tempo possibile, grazie al suo forte potere di richiamo, alla sua spesso immediata comprensibilità e alla facilità di memorizzazione.”

In questo articolo vedremo insieme come possono essere utilizzati all’interno del tuo punto vendita e come configurarli sul sito di Melastampi.

Display da banco online

Se il tuo scopo è quello di stampare dei display da banco di qualità e configurarli online in linea con il tuo brand, ti suggeriamo di visitare il sito di Melastampi, lo stampatore online che stavi cercando. 

Su Melastampi potrai scegliere tre dimensioni differenti (Formato A4, A3,A5), puoi farli stampare a colori o bianco e nero e potrai scegliere tra una carta patinata opaca e una carta patinata lucida. 

Inoltre ogni display da banco verrà fornito con piedino di cartone. 

Espositori da banco per attività commerciali

Dopo averti fornito alcune specifiche tecniche sul prodotto vediamo insieme la tipologia di uso che potrai farne per il negozio: 

  • Promuovere un prodotto – novità per un breve periodo;
  • Mettere più espositori da banco nel tuo negozio per informare di una promo in corso;
  • Fornire una comunicazione importante (pensa all’ultimo periodo: sempre più negozi hanno utilizzato gli espositori da banco per invitare i clienti ad igienizzarsi le mani). 

Proprio perché l’espositore da banco assume un ruolo importantissimo e spesso fa la differenza in una strategia di comunicazione è bene che venga progettato al meglio, con un messaggio d’impatto, un font, dei colori e una filosofia che siano in linea con il tuo brand. 

Per impaginare il tuo espositore da banco puoi pensarci autonomamente o affidarti al servizio professionale come l’assistenza grafica offerta da Melastampi

Gli espositori da banco non sono gli unici che puoi utilizzare per la tua attività, se vuoi creare una comunicazione visiva ancora più d’impatto scegli gli espositori da terra. 

In tal caso  non esitare a contattare il nostro servizio assistenza allo 0322 241504 oppure scrivici direttamente su WhatsApp al 392 0076701. 

error: Questo contenuto è protetto.