Il modo migliore per affrontare una giornata è programmarla in anticipo e suddividerla in base alle priorità. Ci viene in aiuto il calendario, uno strumento fondamentale per tenere sempre sotto controllo gli appuntamenti quotidiani e le scadenze da rispettare. Compagno di ogni giorno, vademecum indispensabile per l’ufficio, il calendario è anche un ottimo veicolo promozionale per la tua attività: economico, di sicuro impatto e di grande visibilità; il perfetto regalo per i tuoi clienti.

I calendari aziendali

In un mercato competitivo come quello attuale diventa indispensabile per l’azienda farsi conoscere, promuovendo in maniera efficace i propri servizi e prodotti. Da qui l’importanza di un articolo promozionale che metta in evidenza il brand e ne sottolinei la presenza sul mercato, lasciando allo stesso tempo al cliente un oggetto utile e funzionale.

Realizzare un calendario personalizzato con il nome della tua azienda è un’operazione semplice e veloce. Nelle principali piattaforme di stampa digitale online un team di professionisti sarà a tua completa disposizione e ti aiuterà a creare il tuo personale calendario con un semplice click: scegli il formato, carica le tue foto e ordina il prodotto. Tutto qui! E senza code di stampa chilometriche. Sono disponibili diverse soluzioni di calendari personalizzabili in formato, dimensione e modello che si adatteranno all’uso pratico che dovranno assumere. In base alle tue esigenze potrai optare per un calendario da tavolo, da muro o modello olandese.

Il calendario da muro

Calendari da MuroÈ la perfetta vetrina per la tua attività. Potrà essere esposto all’interno dell’area commerciale o nella reception, con il vantaggio di essere ben visibile a tutti i clienti. All’interno del tuo calendario personalizzato potrai inserire le foto dei prodotti e dei servizi offerti, dividendone il contenuto mensilmente secondo le tue esigenze. In questo modo, sia che che venga esposto internamente, sia che venga utilizzato come regalo promozionale, il calendario da muro trasmetterà l’immagine aziendale, ricordando allo stesso tempo ai tuoi clienti i prodotti/servizi di punta del mese. Questa tipologia di calendario è disponibile per la stampa in formato 30×42, a 12 o 24 facciate, rilegato con spiralatura metallica in testa.

Il calendario da tavolo

Calendario da tavoloCorredato con i tuoi contatti aziendali è il perfetto promemoria sulla scrivania di un cliente. Questa tipologia ha lo svantaggio di essere meno visibile rispetto ai calendari da muro, ma allo stesso tempo gode di una posizione privilegiata: condividerà la scrivania e le giornate lavorative con il tuo cliente, mostrandogli ad ogni ora del giorno i tuoi prodotti. Questa tipologia di calendario è disponibile per la stampa in formato 10×14, a 12 o 24 facciate, rilegato con spiralatura metallica in testa.

Il calendario olandese

Calendario olandeseÈ caratterizzato dai numeri dei giorni ben visibili e dalla presenza dello spazio necessario per annotazioni e commenti. Questo modello garantisce una visibilità superiore rispetto agli altri e si presenta come il mezzo perfetto per essere presente negli uffici dei tuoi clienti. Grazie alla sua semplicità il calendario modello olandese è indicato per tutti e può essere utilizzato per ricordare le scadenze dei servizi offerti dalla tua azienda, lasciandone sempre in primo piano il nome. Il calendario modello olandese è disponibile per la stampa in formato 32×38; è composto da 12 fogli e la sottocopertina (formato 32×48) può essere personalizzata a piacere.

Siamo ormai ad Ottobre, e vista l’esigenza di imprese e professionisti di annotare appunti per i primi mesi dell’anno nuovo, quale migliore occasione per preparare i tuoi nuovi omaggi aziendali? Il tuo calendario 2015 è a portata di click!

error: Questo contenuto è protetto.