Quando si pensa ad un progetto non si mette in conto che  maggior parte del tempo è impiegato per la fase di ideazione, forse uno dei momenti più belli e delicati in cui tutto è in divenire e tutto può ancora essere…

Nel primo periodo di un progetto è fondamentale pensare a tutto: dalla visione globale del progetto fino al dettaglio più piccolo e apparentemente meno rilevante ma che poi, puntualmente, si rivelerà elemento differenziante, quello che ha dato il “valore aggiunto” al progetto stesso. 

Nuovo Servizio Grafico Online

Negli ultimi mesi ci è capitato sempre più frequentemente che ci venisse chiesta una mano tecnica su progetti di grafica

Molti, infatti, pur avendo delle idee creative e innovative non possedevano gli strumenti adatti o le competenze tecniche necessarie per mettere nero su bianco i loro lavori.

Melastampi ha ideato così il servizio di Assistenza Grafica Online, un sistema per fornire un aiuto pratico e immediato per tutti coloro che hanno poca dimestichezza con il mondo della stampa e della grafica. 

Servizio Grafico Online: cos’è e come richiederlo

Nel dettaglio il servizio è caratterizzato o da un lavoro di PROGETTO GRAFICO o di IMPAGINAZIONE

  • Il servizio progetto grafico comprende la realizzazione di 2 proposte grafiche, definita la proposta si possono eseguire fino a un massimo di 3 revisioni del progetto (esempio: aggiunte, correzioni, spostamenti e cambi colore)
  • Il servizio di impaginazione comprende la realizzazione di un file impaginato con l’utilizzo del software più adeguato alla tipologia di lavoro richiesto, sulla base di indicazioni precise o campioni forniti da voi (scansioni, immagini, etc). Una volta creato il file di impaginazione vi verrà inviata una bozza PDF da correggere fino a un massimo di 3 revisioni

Cosa Aspetti? 🙂

Vai su Melastampi, visita la sezione assistenza grafica, invia i tuoi dati e la tua idea di progetto, i nostri collaboratori specializzati sapranno come aiutarti! 🙂

error: Questo contenuto è protetto.